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Lavaggi Per Parrucchieri
Nuovo salone? Scegli nel nostro catalogo di lavaggi per parrucchieri quello più adatto a te

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Lavaggi Per Parrucchieri : La més àmplia gamma de rentats de perruquers trobeu al nostre catàleg en línia. Comparar preus i mides, estil, color i escollir el producte que més li convingui. Rentat o xampú per estilistes perruqueria són una peça essencial del mobiliari dins d\'un saló i és la zona dedicada a rentar el cabell i significa la pica-mobles del xampú. Basat en les necessitats del saló es pot comprar sol renta o a granel. El primer tipus típicament té una cadira en una estructura al final del qual està situat el calent ceràmica pica, és a dir, un tanc blanc basculante per adaptar-se bé al seu coll i evitar aigua rentat diapositives sobre els vestits de bany de coll. Els rentats a l\'engròs, són generalment quan es tracta de dos o més cadires en una única estructura. La batedora amb mà dutxa estaribile, ha de tenir una sola maneta ja que ajusta amb una mà. Les últimes tendències de pentinats saló fer oasi de bellesa i relaxació per als dissenyadors de components per a perruquers dibuixar i produir rentats amb totes les comoditats. La pica amb el shiatsu massatge, per exemple, que gràcies a la seva programes preestablertes, oferir un massatge suau a la sessió client del xampú. La butaca amb massatge d\'aire s\'activa des de la distància, equipat amb control remot. En la compra de la Renta, consideri la compra d\'un pla de treball i una tovallola i retrolavado aigua es. Alguns models estan equipades amb un compartiment de tovallola de rentat i bastidors de vi destinat a contenir detergents. Hi ha cofres de calaixos, envernissats fusta mobles retrolavado aigua voluntat tret o palissandre o algunes estructures reals amb prestatges i taulells de laminats de diferents colors. Alguns d\'aquests pot ser equipat amb lavabo i taulell de cuina per preparar tintures i altres tractaments de bellesa. Emplaçament òptim d\'aquest mobiliari està darrere de la bugada.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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