it

Lavaggi Per Parrucchieri
Nuovo salone? Scegli nel nostro catalogo di lavaggi per parrucchieri quello più adatto a te

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Lavaggi Per Parrucchieri


Lavaggi Per Parrucchieri : La più vasta scelta di lavaggi per parrucchieri la trovi nel nostro catalogo on line. Confronta i prezzi, le misure, lo stile ed il colore e scegli il prodotto più adatto a te. I lavaggi o lavatesta per i parrucchieri sono un componente d\'arredo essenziale all\'interno di un salone ed è la postazione dedicata al lavaggio dei capelli e si intende i mobili-lavandino destinati allo shampoo. In base alle esigenze del salone si possono acquistare lavaggi singoli o in blocco. La prima tipologia è dotata in genere di una poltrona inserita in una struttura alla cui estremità  è posizionato la vasca lavatesta in ceramica, cioè una vaschetta bianca basculante per adattarsi bene al collo dei clienti ed evitare che l\'acqua del lavaggio scivoli sul collo bagnando i vestiti. I lavaggi in blocco, sono generalmente costituiti da due o più poltrone inserite in un\'unica struttura. Il miscelatore dotato di doccetta estaribile, deve essere del tipo monocomando poichè si regola con una mano sola. Le più moderne tendenze del salone di acconciature spingono a realizzare oasi di bellezza e relax per cui i designer di componenti per parrucchieri disegnano e realizzano lavaggi dotati di tutti i comfort. I lavatesta con massaggio shiatsu, per esempio, che grazie ai loro programmi pre-impostati, regalano un morbido massaggio alla cliente seduta allo shampoo. La poltrona con massaggio ad aria si attiva anche a distanza, essendo dotata di telecomando. Al momento di acquistare i lavaggi, tenere presente anche l\'acquisto di un piano di lavoro e di un mobile retrolavaggio e porta asciugamani. Alcuni modelli di lavaggio, sono dotati di vano porta salviette e di porta bottiglie adatti a contenere i prodotti detergenti. Esistono mobili retrolavaggio dotati di cassettiere, in impiallacciato verniciato o in palissandro o delle vere e proprie strutture con ripiani e sportelli in laminato di diversi colori. Alcuni di questi possono essere dotati di lavabo e di piano da lavoro per preparare le tinture e gli altri trattamenti estetici. La collocazione ottimale di questi mobili è alle spalle dei lavaggi.

Encyclopaedic hair website

Lavaggi Per Parrucchieri capelli Lavaggi Per Parrucchieri acconciature Lavaggi Per Parrucchieri estetica Lavaggi Per Parrucchieri moda-capelli Lavaggi Per Parrucchieri salute Lavaggi Per Parrucchieri parrucchieri





Lavaggi Per Parrucchieri - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Lavaggi Per Parrucchieri, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Lavaggi Per Parrucchieri, arredamento per parrucchieri, poltrone per saloni di bellezza, asciugacapelli, arredo per saloni di parrucchieri, lavabo, lavaggi, posti lavoro saloni di bellezza, estetica, parrucchieri, negozi parrucchiere.
Lavaggi Per Parrucchieri, arredamenti parrucchieri, produttori arredamento saloni di bellezza, caschi asciugacapelli per parrucchieri, arredamento istituti di bellezza, arredamento estetica, lavabo in ceramica, arredi parrucchieri, cassa per saloni bellezza, elettro depilazione, apparecchiature estetica.
Lavaggi Per Parrucchieri, carrelli parrucchieri, lavatesta, lampade, lettini per estetica, specchiere parrucchieri, pedane parrucchieri, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale.
Lavaggi Per Parrucchieri, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

10 Dec 18

capelli fai da te

Meglio un servizio in salone, anche se non perfetto,
che un lavoro "fai da te" a casa.
È vero che forse è costato qualcosa in piu ma... anche solo il fatto
di aver ricevuto qualche coccola, giustifica la scelta
di andare dal parrucchiere. Troppo spesso il "fai da te"
fa cattiva pubblicita a tutto il settore della moda-capelli.

10 Dec 18

Ulises Mesa

 

URBANPART is inspired by urbanites, “street” people, millennial women who prefer to collect experiences than properties, who believe in collaborative economy, who are more demanding and selective with the management of their free time and prefer to live where they can walk or use a bike to get to their jobs and homes. Women who want to look beautiful without the need to disguise themselves, choosing casual and fresh looks for day to day, looking for a current image, uncomplicated, but masterfully taken care of. URBANPART is a tribute to our student girls, athletes, workers, who enjoy leisure, women who come on strong, well prepared, who will leave behind the dark times of patriarchal societies.

Collection: Urbanpart
Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Gimenez @ Salon Blue by Raquel Saiz
Stylist: Esteban Roca

hair-collections

10 Dec 18

Paula Alonso

 

A collection that aims to reflect an experience and all its sweetness in which the hairstylist not only see herself, but also all the people who believe in her from the beginning. This is “Thunder”, the beginning of something very big.

Collection: Thunder
Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Gimenez
Stylist: Maria Saiz

hair-collections

06 Dec 18

controllo autorita

Social Network sotto controllo da parte delle Autorita francesi che avvieranno un programma per controllare i Social Network alla caccia dell'evasore. Le Autorita fiscali francesi saranno in grado di mettere tutti i Social in un unico grande database, che riuscira a controllare tutte le foto scattate. I risultati verranno poi confrontati con la dichiarazione dei redditi presentata dai contribuenti e se dovessero emergere delle discrepanze, allora si aprira un ulteriore controllo, da parte dall Agenzia delle entrate.
Il progetto finale è pero in fase di sperimentazione. Si vuole infatti cercare di capire la potenzialita e quante extra entrate potra portare.
Ci sono persone che guadagnano molto poco e hanno uno stile di vita ben oltre il loro reddito. Il periodo di prova sara dunque molto breve,
dato che la legge è stata votata ed entrara in vigore a inizio 2019 ... e in Italia quando si comincera?

06 Dec 18

Sonia Jimenez Cambronero

 

Collection: Pretty
Make-up: Sara Rebollo
Ph: Aitor Esparza

hair-collections



Entra in Lavaggi Per Parrucchieri