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Lavaggi Per Parrucchieri
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Lavaggi Per Parrucchieri : 미용실을 세척의 넓은 선택을 우리의 온라인 카탈로그에 있습니다. 가격, 크기, 스타일 및 색상을 비교 하 고 자신에 게 맞는 제품을 선택 하십시오. 세척 또는 샴푸 헤어 스타일 리스트에 대 한 라운지 내부 가구의 필수적인 조각 및 머리 세척 전용 역 이며 가구 싱크 샴푸에 대 한 의미. 살롱 단일 살 수 있는의 요구에 따라 세척 또는 대량에서. 첫 번째 종류는 일반적으로의 자에는의 끝에 구조는 뜨거운 세라믹 세 면 기, 목에 잘 적응 하 고 방지 목 수영복에 슬라이드를 세척 하는 물 즉 흰색 탱크 basculante 위치. 대량, 세척은 일반적으로 단일 구조에 배치 하는 두 개 이상의 자의 구성 됩니다. 한 손으로 조정으로 믹서 핸드 샤워 estaribile와 단일 처리를 해야 합니다. 미용실에 대 한 아름다움과 구성 요소의 디자이너에 대 한 휴식의 오아시스를 만들기 위해 살롱 헤어스타일의 최신 동향 그리고 세척 모든 편의 시설을 갖춘 생산. 세 면 기 지압으로 마사지, 그들의 미리 설정 된 프로그램 덕분에 그 샴푸를 클라이언트 세션에 부드러운 마사지를 제공 하는 예를 들어. 공기 마사지 안락의 자는 원격 제어와 함께 장착 되 고, 거리에서 활성화 됩니다. 살 경우는 세척, 작업 계획을 구입 고려 하 고 건과 역류 물 것 이다. 일부 모델은 세척 수건 구획 및 세제를 포함 하도록 설계 된 와인 선반을 갖추고 있습니다. 서랍의 가슴, 위험 스런 나무 베 니 어 가구 역류 물 지는 기능 또는 로즈 우드 선반과 다른 색상의 라미네이트 카운터와 몇몇 진짜 구조. 이들 중 일부 수 있습니다 장착 세 면 대와 싱크대 tinctures 및 다른 뷰티 트리 트 먼 트를 준비 하. 이 가구의 최적 배치는 세척 뒤에 이다.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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